SOPROXI ONLUS è una organizzazione non lucrativa di utilità sociale che ha come obiettivo il benessere di familiari e amici di persone che si sono suicidate e la prevenzione del suicidio. E’ iscritta dal 16/04/2013 al registro unico anagrafe onlus con provvedimento prot. 2013/19909. SOPROXI Onlus è stata costituita per fornire supporto organizzativo ed economico alle iniziative di progetto soproxi.
Le spese sostenute da Progetto SOPRoxi per le sue attività sono infatti coperte dalle quote degli associati, dalle donazioni di amici e simpatizzanti e da chiunque crede nelle nostre finalità (vedi lo statuto di Soproxi Onlus). SOPRoxi Onlus incoraggia l’organizzazione di eventi per la raccolta di fondi (fund raising) da parte di associati, simpatizzanti e di partner. Chiunque può sostenere SOPRoxi Onlus.
#soproxisostiene #sostienisoproxiLe donazioni sono deducibili e detraibili
Persone fisiche
Le donazioni sono deducibili dal reddito imponibile in misura pari al 10% del reddito complessivo dichiarato; e, comunque, per un importo annuo non superiore a 70.000 euro.
In alternativa, da gennaio 2015, sono detraibili dall’imposta lorda in misura pari al 24% della donazione e, comunque, fino all’importo massimo di euro 30.000.
Aziende
le le donazioni sono deducibili dal reddito imponibile in misura pari al 10% del reddito d’impresa complessivo dichiarato; e, comunque, per un importo annuo non superiore a 70.000 euro. Il massimo deducibile, ovvero 70.000 euro, può essere superato in quanto il DL 35/05 prevede la possibilità (solo per i soggetti IRES) di applicare le disposizioni previgenti, ossia deducibilità del 2% del reddito d’impresa dichiarato (Deducibilità Fiscale – continua)
Per donazioni tramite PayPal
Puoi sostenere Progetto SOPRoxi anche con una donazione via PayPal.
Ogni contributo, anche piccolo, può aiutarci a portare avanti le nostre iniziative.
Il nostro Codice Fiscale 92254200287
Per diventare Partner
Diventare Partner significa sostenere con cadenza annuale Soproxi Onlus aiutandola nel raggiungimento dei suoi obiettivi, un prova di solidarietà attiva e concreta. Possono diventare partner aziende di piccole o grandi dimensioni, attività commerciali, studi professionali, enti pubblici.
Oltre alla donazione i partner possono supportare Soproxi Onlus attraverso iniziative e attività come l’organizzazione di incontri, cene sociali, presentazioni, etc. con l’obiettivo di far conoscere l’associazione e le sue attività e contribuire alla raccolta fondi.
Per informazioni scrivi a info@soproxi.it
Diventa un amico del cuore ♥
Puoi farlo, donando un piccolo contributo di 10 € riceverai via mail la Tessera Sostenitore
IBAN n° IT41M0306967684510749153794
Se puoi donare di più diventerai un Amico dal Cuore Grande
Unisciti a noi e contribuisci alla realizzazione delle iniziative di SOPROXI ONLUS